QUOTE(paperomascherato @ Jun 13 2011, 08:45 PM)

Ciao Carlo
definizione e nitidezza impeccabili ma secondo me non riesco a darmi e dare ( non meno importante) una spiegazione sulla composizione c'è un qualcosa che non mi piace e penso che quel qualcosa che mi infastidisce nell'osservazione dell'immagine è l'ala che si sovrappone al fiore e poi mi disturbava e non mi convinceva anche il modo di appoggiarsi al fiore, osservando attentamente ho notato e questo penso sia la cosa che più mi infastidisce è che la farfalla da l'impressione di appoggiarsi solo con le prime due zampette mentre le altre due posteriori danno l'impressione di essere sospese dando una postura poco naturale ripeto Carlo è solo e ne sono sicuro solo una mia sensazione visiva senza nulla togliere al grande scatto che hai eseguito ciao e alla prossima...
Capisco perfettamente e ti ringrazio per le tue osservazioni, d'altra parte bisogna anche accettare
quel che la natura offre e in questo caso il macaone era attivo e non stava proprio fermo.
Infatti, come puoi notare, le ali sono semichiuse e stava muovendo la zampetta posteriore, ciò può essere un pro o un contro e dipende dalle sensazioni e dalle emozioni di chi osserva
Ciao grazie ancora, grazie a tutti ..... alle prossime
Carlo.