Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carrerateam
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D3 180 mm ISO 640 1/80 F16

Si consiglia la versione a 1500 pixel Clicca qui

Buona giornata a tutti.

Carlo.
Lady O

Mamma mia che spettacolo!

definizione da brivido,ambientazione cromatica perfetta!
(scusa la domanda da inesperta...ma le goccioline d'acqua sono naturali ?)

carrerateam
QUOTE(Lady O @ Jun 13 2011, 06:05 PM) *
Mamma mia che spettacolo!

...........
(scusa la domanda da inesperta...ma le goccioline d'acqua sono naturali ?)

Dopo un acquazzone .... direi di si biggrin.gif

Grazie wink.gif

Ciao

Carlo.
Robin58
Secondo me perfetta sotto ogni aspetto... definizione e nitidezza da brivido!
Ciao,

Robin

maxiben
Molto molto bella complimenti !

ciao Massimiliano
Mauro Va
Ottima!!! Pollice.gif

Mauro
paperomascherato
Ciao Carlo
definizione e nitidezza impeccabili ma secondo me non riesco a darmi e dare ( non meno importante) una spiegazione sulla composizione c'è un qualcosa che non mi piace e penso che quel qualcosa che mi infastidisce nell'osservazione dell'immagine è l'ala che si sovrappone al fiore e poi mi disturbava e non mi convinceva anche il modo di appoggiarsi al fiore, osservando attentamente ho notato e questo penso sia la cosa che più mi infastidisce è che la farfalla da l'impressione di appoggiarsi solo con le prime due zampette mentre le altre due posteriori danno l'impressione di essere sospese dando una postura poco naturale ripeto Carlo è solo e ne sono sicuro solo una mia sensazione visiva senza nulla togliere al grande scatto che hai eseguito ciao e alla prossima... cool.gif
Chiara A.
stra-to-sfe-ri-ca! ^__^b
carrerateam
QUOTE(paperomascherato @ Jun 13 2011, 08:45 PM) *
Ciao Carlo
definizione e nitidezza impeccabili ma secondo me non riesco a darmi e dare ( non meno importante) una spiegazione sulla composizione c'è un qualcosa che non mi piace e penso che quel qualcosa che mi infastidisce nell'osservazione dell'immagine è l'ala che si sovrappone al fiore e poi mi disturbava e non mi convinceva anche il modo di appoggiarsi al fiore, osservando attentamente ho notato e questo penso sia la cosa che più mi infastidisce è che la farfalla da l'impressione di appoggiarsi solo con le prime due zampette mentre le altre due posteriori danno l'impressione di essere sospese dando una postura poco naturale ripeto Carlo è solo e ne sono sicuro solo una mia sensazione visiva senza nulla togliere al grande scatto che hai eseguito ciao e alla prossima... cool.gif

Capisco perfettamente e ti ringrazio per le tue osservazioni, d'altra parte bisogna anche accettare
quel che la natura offre e in questo caso il macaone era attivo e non stava proprio fermo.
Infatti, come puoi notare, le ali sono semichiuse e stava muovendo la zampetta posteriore, ciò può essere un pro o un contro e dipende dalle sensazioni e dalle emozioni di chi osserva wink.gif

Ciao grazie ancora, grazie a tutti ..... alle prossime smile.gif

Carlo.

Marco Carotenuto
complimenti per questi tuoi scatti cosi nitidi e definiti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.